Revlon Rossetto Recensione

September 21

Revlon Rossetto Recensione


La mia recensione Revlon rossetto è stata l'occasione che stavo cercando. Da qualche tempo ho preso in considerazione se o non dovrei saltare sul carro rossetto nude. Con star del calibro di Jennifer Lopez, Hilary Duff e Jennifer Aniston sportivi lo sguardo, ho pensato che era giunto il momento che ho provato. Speriamo Revlon potrebbe aiutarmi a tirare fuori questo trucco colpo.

Revlon Rossetto recensione: Super brillante

Se vi state chiedendo perché mi voltai per Revlon per le mie esigenze rossetto, la risposta è semplice. Ho avuto tanto successo con la recensione del mio Revlon Skinlight che questo sembrava il naturale passo successivo.

Prima di avviare il processo di applicazione, ho sfogliato con attenzione il look di Jennifer Lopez. Occhi scottanti? Controllare. Glowing pelle? Doppio controllo. Labbra nude Shiny? Questo è stato un problema. Avevo sempre ha commesso un errore sul lato della cautela rossetto, la scelta dei colori per labbra che colorano delicatamente le labbra in un rosa tenue. Sì, io sono una di quelle donne timide che vivono nella paura costante di rossetto rosso, ma ahimè, che è per un'altra recensione.

Il mio unico problema con il rossetto nude è che sembra sempre di farmi guardato lavato fuori. Capire che dovrei vincere la mia paura (lascio le labbra rosse per un altro giorno), ho optato per un look nude non minaccioso.

L'applicazione

Ho scelto il rossetto Super brillante di Revlon in Nude. Era il momento di iniziare il mio nuovo look celebrity trucco. Qui ci sono i miei risultati.

Risultati
Pro e contro Descrizione
Pro
Va avanti senza intoppi.

  • No strattoni e fastidioso tirando qui. Il mio nudo rossetto Revlon è andato avanti senza intoppi. Umidità bizzeffe.
  • Non solo questo è il rossetto liscio, ma anche bagnato le labbra in umidità. Nizza colore.
  • Il colore era abbastanza buono. Non sembrava così pallido che sembravo morti che camminano, ma era piuttosto una, colore lucido morbido della nudità. Le mie labbra naturali, vestita del suo molto presentabile meglio.
Cons
Il bisogno di equilibrio.

  • Beh, perché le mie labbra erano nudi, ha causato la mia faccia a guardare, bene, nudo. Correggere questo utilizzando un eyeliner luminoso o basandosi su alcuni consigli per il trucco degli occhi fumosi vero e provato. Una volta che questo è stato raggiunto, l'aspetto generale è stato piacevole. Non esattamente di lunga durata.
  • Anche se questo rossetto infuso mie labbra con l'umidità, lo ha fatto alla fine svaniscono. Questo non era un grosso problema, però, dal momento che ha fatto l'ultima per un bel po '. Nulla una rapida touch-up non risolverà!

I risultati complessivi

Nel complesso, questo è sicuramente un prodotto che posso vedere me stesso usando. Qui ci sono alcuni più motivi per cui lo consiglio:

  • Perfetto per un colloquio di lavoro.

Chiunque abbia fatto l'errore di palificazione troppo trucco per un colloquio di lavoro apprezzeranno la sottile di questo rossetto Revlon. In alternativa, sarà anche risparmiare se hai fatto l'errore di non indossare il trucco per un colloquio di lavoro (datori di lavoro piace vedere un po 'di trucco e unghie ben curate, ma mostra che si prende cura di voi stessi e apprezzi).

  • È possibile applicare questo rossetto ovunque ".

Perché non c'è nessun colore dura fare i conti con, applicando questo rossetto in un taxi buio, strisciando rapidamente attraverso le labbra in un ascensore in movimento, o anche rapidamente applicando al tavolo dopo cena è possibile (non avere portato via con applicazione di trucco alla cena tavolo. Qualcosa di più di un colpo rapido è considerato uno dei principali gaffe).

  • Miscele facilmente.

Un'altra cosa grandiosa di avere un rossetto nude nel vostro arsenale trucco è che si può risolvere rapidamente eventuali errori rossetto. Diciamo, per esempio, si ha il piede sbagliato e trucco applicato una vistosa cercando caldo rossetto rosa. Nessun problema se si dispone di un rossetto nude. Semplicemente strisciando il nudo in cima alla sguardo rosa caldo produrrà un morbido rosa molto piacevole.

Come con rossetti troppo brillanti, nudi funzionano anche come un fascino contro tonalità troppo scure. Ancora una volta, la miscela dei due può produrre risultati soddisfacenti.

Una nota finale

Tutto sommato, questo è un grande ombra rossetto e lo consiglio vivamente. Posso essere più vicino a guardare come Jennifer Lopez, ma almeno le mie labbra sono un invitante, ombra gradevole e piuttosto pallido. Questa recensione rossetto Revlon è dimostrato molto degno di nota.

articoli correlati