Rimozione vecchia cera pavimenti in legno

January 9

Rimozione vecchia cera pavimenti in legno

Ci sono due situazioni in cui si possono trovare se stessi eliminando vecchia cera da pavimenti in legno. In entrambi i casi è importante procedere con cautela per non danneggiare il legno.

Due cera bisogno di rimozione

Drips Candela

La prima situazione sta pulendo gocce di cera da candele. Se si rimuove solo una piccola quantità di cera da una candela accesa, potrebbe essere in grado di sciogliere la cera con un asciugacapelli e poi semplicemente pulire con un panno. Applicare alcune gocce di aceto al punto in cui la cera è stata e rimuoverà eventuali residui di cera. Questo è tutto. La cera dovrebbe essere sparito.

Un altro modo per rimuovere cera è riempire un sacchetto di plastica panino con ghiaccio e posizionarlo sopra della cera. Tenerlo lì fino a quando la cera è indurito e poi raschiare la cera sul pavimento con qualcosa che non graffiare il pavimento. Dopo aver finito, pulire la zona con aceto e acqua per rimuovere eventuali residui.

Pulizia Residue

Il secondo tipo di rimozione della cera coinvolge superfici più grandi e residui di cera rimasto da pulizie pavimento precedenti o vecchie spalle tappeto. Per determinare se si dispone di residui di cera sul pavimento in legno, prendere un pezzo di lana d'acciaio in più fine e inumidire con acqua. Strofinare delicatamente sul pavimento in diverse aree. La cera apparirà in lana d'acciaio, come una macchia. Una volta confermato che hai accumulo di cera sul pavimento, è il momento di imparare a rimuoverlo.

Come rimuovere la cera

Il primo passo è quello di scegliere un agente strippaggio libero da duri, sostanze chimiche tossiche. Per fortuna, prodotti oggi sul mercato sono realizzati con prodotti chimici eco-sensibili che emettono COV molto bassi o composti organici volatili. Cercare i prodotti che sono certificati GreenGuard. GreenGuard è un terzo programma di certificazione di terze parti per i prodotti chimici che emettono bassi. Bona offre un prodotto certificato GreenGuard. Leggere le informazioni sulla confezione del prodotto con attenzione. Dovete essere sicuri che il prodotto può essere utilizzato su legno contro vinile o linoleum. È inoltre necessario diffidare di eventuali precauzioni o pericoli potenziali.

Una volta acquistato il vostro spogliarellista cera, si vuole affittare un piano di lavaggio elettrica da un negozio di ferramenta locale o rivenditore pavimentazione. Il lavaggio pavimento saranno entrambi a nudo la cera e pulire il residuo.

Raccogliere tutte le attrezzature necessarie prima di iniziare, compresi i guanti di gomma, una scopa morbida, una spatola e un secchio. Successivamente, rimuovere i mobili e tappeti dalla stanza e aspirare il pavimento per raccogliere polvere e sporcizia. Aerare il locale con un ventilatore o aprendo finestre e porte. Quindi provare l'agente di stripping su una piccola area del pavimento, preferibilmente una zona che viene normalmente coperta da mobili. Si vuole fare in modo la spogliarellista non danneggiare il pavimento prima di applicarlo a tutto il pavimento.

Una volta che siete sicuri di avere il prodotto del caso, iniziare a lavorare da un angolo interno della stanza verso la porta. Seguire attentamente le istruzioni del produttore. Molto probabilmente essi consiglia di diluire la spogliarellista con l'acqua in un secchio prima di applicarlo. La maggior parte dei prodotti vengono applicati con una scopa. Una volta che la spogliarellista si è stabilito, si utilizzerà il dispositivo di scorrimento elettrico per togliere la cera. Utilizzare una spatola per pulire eventuali residui. Anche in questo caso, è importante seguire le linee guida del produttore riportati sulla confezione del prodotto. Le istruzioni possono variare da prodotto a prodotto.

Progetto utile

Rimozione vecchia cera da pavimenti in legno vale la pena il tempo. Con un po 'di grasso pianificazione e del gomito, è possibile pulire i pavimenti in legno correttamente e prepararli a ricevere una mano di sigillante per ripristinare il loro bagliore naturale. Naturalmente si può sempre assumere un professionista, se siete preoccupati per assumere un lavoro così ricco di sfumature.

articoli correlati