Saloon Girl Makeup

February 23

Saloon Girl Makeup


Saloon ragazza trucco è facile da fare con gli strumenti giusti. Se stai pensando di vestirsi come una ragazza berlina questo Halloween, continuate a leggere per alcuni buoni consigli!

Come creare Saloon Girl Makeup

Saloon ragazze di antiche città occidentali del 19 ° secolo sono stati ornati per placare i bisogni di uomini lussuriosi. Vestita in gonne a balze scandalosi e taglio corpetti osé bassi, queste donne non sono mancate in sex-appeal. Il loro trucco seducente è stato particolarmente audace per i tempi, guadagnandosi il titolo di "Painted Ladies". Di seguito sono riportati alcuni passi per aiutarvi a raggiungere il loro look vintage.

Occhi

Gli occhi di una ragazza berlina devono sedurre ed incantare. Utilizzando un paio di ombre, di linea, e ciglia finte, è possibile creare gli occhi accattivanti necessarie per essere una ragazza berlina. Raccogliere insieme i seguenti:

  1. Base Eye / Primer - neutro o più leggero neutro in tono
  2. Shimmery ombretto bianco
  3. Medio-marrone ombra opaca occhio
  4. Matte ombra bianca (per evidenziazione)
  5. Eyeliner nero
  6. Morbido, occhio denso spazzola Shader
  7. Unendo pennello per occhi
  8. Drammatica, spesse ciglia finte e adesivi ciglia
  • In primo luogo applicare la mano di fondo occhio i tuoi occhi. Una base (o primer) farà in modo che la tua ombra fisserà bene ei colori durerà.
  • Quindi, utilizzando il pennello dello shader occhio morbido, applicare l'ombretto bianco luccicante di tua scelta l'intero coperchio dell'occhio fino alla piega. Creare un lavaggio pura di colore, pacche e mescolando finchè l'ombra è soddisfacente liscia. Ripetere l'occhio opposto.
  • Prossima mossa nella piega dell'occhio con il pennello blending e marrone opaco ombra. Basta fondere il colore con un movimento circolare, creando un contorno per aiutare meglio definire la forma degli occhi e il trucco. Ripetere questa sull'occhio opposta, lungo la piega di nuovo.
  • Applicare il bianco opaco evidenziatore ombra di tua scelta sopra la piega con l'osso della fronte, proprio sotto le sopracciglia. Si dovrebbe semplicemente evidenziare la metà esterna del vostro osso della fronte per creare un occhio scolpito evidenziata. In altre parole, dalla estremità esterna del sopracciglio al punto incurvatura più alto - che è dove si segue lungo l'osso della fronte con il colore di evidenziazione. Questo sarà anche accentuare la forma delle sopracciglia.
  • Ora che stai indossando ombre miste, andare avanti e applicare eyeliner nero in una linea di medio spessore sulla linea delle ciglia superiori. Quindi procedere a disegnare una linea sottile sulla linea delle ciglia inferiori, dall'angolo esterno dell'occhio fino ad un terzo. Se il vostro eyeliner è una forma di matita, si può anche disegnare in qualche rivestimento nero sulla linea acqua reale. (Se non è comodo per voi di fare questo, è sufficiente saltare la linea di galleggiamento.) Utilizzare il eyeliner nero per essere il più audace ed eccezionale come ti piace! È possibile creare angolati cat-eyes o semplicemente la linea in modo Marilyn Monroe. A voi la scelta. Si può sempre giocare qui per decorare ed esagerare i vostri occhi.
  • Infine, montare e applicare le ciglia finte come si farebbe normalmente.

Guance e labbra

Saloon Girl Makeup

Saloon ragazze si sono presentate in un sacco di sensuale, seducente rosso. Questo è stato evidente sia in abiti e trucco. Durante la creazione di questo sguardo, assicurarsi di abbellire il vostro viso con rouge. Utilizzare un rossetto rosso o labbro macchia di tua scelta. Tenete a mente che rossetti rossi vengono generalmente sia un arancio-base o un blu-base. Un rosso-arancio a base creerà un più fresco più vivace aspetto, mentre i rossi blu-based sono più scuri e più fresco. Creare l'aspetto delle guance arrossate con un bel blush rosa, o anche una combinazione di arrossisce.

Buon divertimento con il look

Quando si tratta di berlina ragazza trucco, si può sempre osare con la scelta del colore. Mescolare e abbinare i colori della vostra preferenza. Se gli ombretti di cui sopra non soddisfano la vostra fantasia, scegliere quelli che lo fanno! Gettare in glitter, se vuoi. Inoltre, assicurarsi che il proprio stile di capelli migliora il tuo look. Gettare un fiore tra i capelli e lascia che sia un po 'spettinato. Dopo tutto, si sta rappresentando il selvaggio West!

articoli correlati