Siti web per prestiti alle piccole imprese per le donne

July 31

Siti web per prestiti alle piccole imprese per le donne

Molti istituti di credito e le associazioni di categoria offrono prestiti o altri tipi di finanziamento delle imprese in particolare per imprese femminili. Altri non hanno un prestito specifico orientato verso i proprietari di donne d'affari, ma invece si concentrano sui prestiti ai proprietari di piccole imprese in generale. Entrambi forniscono opzioni per le donne imprenditrici.

Siti web che offrono prestiti specificamente alle donne

Il seguente elenco di siti offrono prestiti e informazioni finanziamenti. Ci vuole tempo e di ricerca per trovare uno che soddisfa le vostre esigenze.

WomanOwned.com

WomanOwned.com contiene un "finanziamenti e leasing per finanziamenti" opzione sotto la categoria "Strumenti Biz". L'opzione richiede agli utenti di specificare:

  • Il tipo e la quantità di fondi che stanno cercando
  • Quello che anticipano utilizzando fondi per
  • Ammontare del capitale di business attuale, se del caso

Una volta fornite, le informazioni vengono inviate a istituti di credito che poi contattare il proprietario.

Donne Funding Network

Donne finanziamento Network è un'organizzazione no profit che collega proprietari donne d'affari con istituti di credito. Istituti di credito sono di solito aziende private interessate ad investire in programmi dedicati a migliorare la vita delle donne e delle ragazze in tutto il mondo. Borse di studio sono inoltre disponibili.

Accion USA

Accion USA rientra nella categoria delle "micro-creditore", perché offre prestiti fino a un massimo di $ 25.000. Essa si concentra sulla fornitura di finanziamenti per le minoranze, che si definisce come comprendente le donne.

Minority National Business Consiglio

Il Minority Business Council nazionale offre prestiti ai membri che vanno da $ 1.500 a $ 25.000. Offre inoltre il finanziamento attraverso la Enterprise Comitato Investimenti Emerging, che offre le partecipazioni che vanno da $ 250.000 a $ 5 milioni di imprese femminili.

New York Business Development Corporation

The New York Business Development Corporation si impegna a fornire prestiti alle proprietà di donne e le imprese di minoranza nella zona di New York. Oltre a fornire i prestiti, si collega anche gli imprenditori con altri finanziatori.

Bank of America

Prestatore National Bank of America offre il prestito espresso SBA, un programma di governo gestito. Le donne e le minoranze sono preferiti per i prestiti. L'importo massimo del prestito è di $ 250.000 e il tasso di interesse non può superare il primo più 2,75 per cento.

Wells Fargo

Wells Fargo fornisce finanziamenti specificamente rivolti alle imprese di minoranza o di proprietà di donne. I termini e le altre informazioni di questi prestiti, tuttavia, non sono forniti in linea. Mutuatari interessati devono contattare la società al loro filiale locale o chiamando 1-800-869-3557.

Siti web che offrono prestiti a tutti i proprietari commerciali

Proprietari di donne d'affari dovrebbero ricercare ulteriori fonti di finanziamento che offrono creative e innovative opzioni di finanziamento per tutti gli imprenditori. Mentre queste fonti di finanziamento non si rivolgono le donne per i prestiti, che possono offrire una soluzione adeguata.

Venture Worthy

A volte indicato come "business angel", il sito di questa società chiede agli utenti di completare un sondaggio al fine di trovare finanziamenti o investitori. I candidati sono invitati a fornire informazioni, tra cui:

  • Se l'azienda è in fase di pianificazione o in funzione
  • La città e lo stato in cui opera
  • Tipo e quantità di capitale ricercati
  • Informazioni generali sul funzionamento della propria azienda

Quando vengono trasmessi, gli utenti sono dotati di una revisione di come la loro azienda a fronte di concorrenti nella loro zona, così come i potenziali finanziatori locali.

Strategie per le piccole aziende

Questa società è un fornitore di di US Small Business Administration "Finanziamento Programma comunitario Express." I prestiti offerti nell'ambito di questo programma sono garantiti, ma sono sorvegliati dal governo federale. Prestito importi tipici variano da $ 5.000 a $ 25.000.

Prosper.com

Questo sito fornisce ciò che si riferisce a come i prestiti "peer-to-peer". I membri del sito possono cercare per i creditori o debitori. Prestito importi vanno da $ 2.000 a $ 25.000, ma i tassi dipendono dai parametri stabiliti dal creditore e debitore.

La Small Business Administration

Gli Stati Uniti Small Business Administration (SBA) è un ente governativo che si concentra sul fornire orientamento e sostegno ai proprietari di piccole imprese. Offre il "Finanziamento e Grants" search strumento per i proprietari interessati ad acquisire un prestito. Lo strumento richiede agli utenti di rispondere a 13 domande. Una volta completato, genera un elenco di potenziali finanziatori che corrispondono ai criteri stabiliti per le risposte. La SBA non è un finanziatore diretto.

Expert SBA Consigli

"Avvio di una piccola impresa è una delle cose più rischiose che un individuo può fare, quindi, prestando soldi per una piccola impresa è una delle cose più rischiose di un creditore può fare", dice Dave Lentell, uno specialista di sviluppo del business per l'amministrazione statunitense Small Business . Ecco perché i passaggi SBA tra il mutuatario e la banca, per assorbire parte del rischio della banca e livellare il campo di gioco per il mutuatario. "Se la SBA accetta di partecipare al rischio, offrendo una garanzia federale di rimborso, istituti di credito sono più propensi a concedere prestiti a lungo termine per gli imprenditori", dice Lentell.

"Molti istituti di credito sono restii a accorda prestiti alle piccole imprese - in particolare le start-up - senza la garanzia SBA," Lentell afferma inoltre.

Prima di cercare un prestito, la SBA incoraggia gli imprenditori a considerare il tipo e la quantità di finanziamenti di cui hanno bisogno. Questo, gli stati di agenzia, renderà la ricerca di un prestito meno complicato. Il governo degli Stati Uniti sostiene una serie di prestiti commerciali, molti dei quali sono gestiti dalla SBA.

L'Ufficio di donne Business Ownership

L'Ufficio della donna di affari la proprietà al SBA fornisce informazioni pertinenti ai proprietari donne d'affari. Sito web di questo ufficio faretti spesso una borsa o di altri possibili finanziamenti specificamente per le donne.

"Oltre alla base finanziaria, la gestione e programmi di assistenza tecnica," Lentell dice, "la SBA offre un programma di prestito di pre-qualificazione, servizi attraverso l'Ufficio delle donne Business Ownership, consulenza online attraverso Business Center della donna e una squadra di consiglieri appartenenti a segnare. "

Lentell consiglia i seguenti siti web per informazioni più specifiche:

  • Small Business Administration
  • Donne Business Center di SBA
  • SCORE-Service Corp di pensionati Dirigenti

Trovare il tuo prestito

Essere sicuri di fare un esame approfondito di qualsiasi azienda o organizzazione a trovare on-line prima di girare su qualsiasi dato personale a loro. Indagare sempre un finanziatore potenziale, le loro pratiche e delle recensioni del loro lavoro prima di fornire loro le informazioni personali.

articoli correlati