Sostituti per Baking Mix

March 26

Cuocere mix è una miscela di farina, il lievito e altri ingredienti al fine di fare biscotti, frittelle e altri piatti. E 'venduto come un unico ingrediente, e il marchio più noto è probabilmente Bisquick. Se siete interessati a un sostituto per la cottura mix, qui ci sono alcune ricette per rendere le proprie versioni.

La Ricetta di base

Si può fare un sostituto per 2 tazze di cottura mix mescolando 1 ¾ tazze di farina, 2 ½ cucchiaino di lievito in polvere, ¾ cucchiaino di sale e un ... "tazza di accorciamento.

Dolce Baking Mix sostituto

Questo sostituto cottura mix comprende lo zucchero, quindi sarà più dolce la ricetta di base. Mescolare 9 tazze di farina con ¼ tazza di zucchero, 2 A ... "tazze di latte in polvere, 1 cucchiaio di sale e un ..." tazza di lievito in polvere. È inoltre possibile aggiungere 1 cucchiaino di crema di tartaro, se desiderato. Tagliare 2 tazze di accorciamento nella miscela fino ad avere un pasto finemente macinata. In alternativa, è possibile sostituire la riduzione di 1 ½ tazze di un olio vegetale. Utilizzare 1 tazza di questo sostituto in 1 tazza di bicarbonato di mix. Assicurarsi di utilizzare gli avanzi entro un mese. Conservare in frigorifero durante la stagione calda.

Non-caseario sostituto dolce Baking Mix

Questo sostituto cottura mix non comprende il latte in polvere, quindi è più opportuno, se si sta cercando di evitare la latteria. In questa ricetta mescolare insieme 2 tazze di farina, 1 cucchiaio di zucchero, 1 cucchiaio di lievito in polvere e 1 cucchiaino di sale. Tagliare un ... "tazza di lardo o accorciando nella miscela fino ad avere un pasto finemente macinata. Utilizzare 1 tazza di questo sostituto al posto di 1 tazza di bicarbonato di mix.

Low-Fat Baking Mix sostituto

Utilizzare questa sostituzione se siete preoccupati per il contenuto di grasso del lardo o accorciamento nel mix di cottura. Mescolare insieme 2 tazze di farina e 1 tazza di farina integrale con ¼ di tazza di germe di grano, 2 cucchiai di crusca di avena, ½ tazza di latte in polvere scremato in polvere e ¾ cucchiaino di sale in un robot da cucina o un mixer. Come la macchina in corsa, versate delicatamente in un ... "tazza di olio di colza. Mescolare accuratamente. Utilizzare su base 1 tazza 1 tazza di sostituire cottura mix.

No-Salt Baking Mix sostituto

Se stai cercando di ridurre il vostro consumo di sale, questo sostituto cottura mix scende il sale. Mescolare 1 A ...> tazze di farina con 1 cucchiaio di lievito in polvere e 1 ½ cucchiaino di zucchero. Aggiungere l'olio fino a quando la miscela è finemente macinato come farina di mais. Utilizzare l'impasto proprio come si usa la cottura mix.

Questi sono solo alcuni suggerimenti per utilizzare il proprio mix di cottura invece di un mix preconfezionato. È possibile utilizzare queste sostituzioni come guida per inventare la propria sostituzione. La sperimentazione è una componente fondamentale di cottura e può spesso portare a risultati deliziosi.

articoli correlati