Spazio-Astronomia: Problemi Tips

August 6

Stazione Spaziale Internazionale

Invece di competere per essere il primo ad avere una stazione spaziale in roaming al di sopra della Terra, i paesi di tutto il mondo stanno riunendo per ottenere la Stazione Spaziale Internazionale "da terra". Sei agenzie spaziali nazionali e anche quattordici diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Russia, Germania e Giappone stanno lavorando insieme al progetto.

Non lasciate che la storia di ripetizione

Gli esseri umani possono colonizzare lo spazio senza distruggere la santità della sua bellezza, ma ci vorrà la collaborazione di tutta l'umanità. A partire da ora, l'appello principale di esplorare e colonizzare lo spazio è per quello che può dare, cioè, minerali da asteroidi e spazio ricreativo.

Ci sono altri

Non utilizzare una lampadina più potente nella vostra luce al di fuori del necessario, e dire ai vostri amici e vicini di casa per ridurre il loro uso della luce esterna. Contattare l'Internazionale Oscuro Sky Association, se si desidera che il problema dell'inquinamento luminoso trattati nella vostra zona. Essi vi diranno come aiutare.

Lo spazio non è tua madre!

Dal 1957, quando la Russia prima lanciò lo Sputnik I, gli esseri umani hanno lasciato più di 900.000 libbre di detriti sparsi in tutto il sistema solare. Alcuni di essi poi cade a terra, ma la maggior parte rimane fuori là, pronto ad attaccare. Ci vuole solo un granello di materia delle dimensioni di un pisello per distruggere definitivamente uno spazio-craft.

Il cielo sta cadendo?

C'è stata una relazione fin dall'inizio dell'era spaziale (quasi 40 anni fa) di una persona di essere colpiti con detriti spaziali. Fortunatamente, l'oggetto era leggero e causato solo lesioni lievi. Il più grande pezzo di detriti a cadere sulla Terra è stata finora della NASA Skylab, che pesava 70.000 kg.

articoli correlati