Trovare Buoni Zoo

May 14

Trovare Buoni Zoo

Se siete ansiosi di vedere le scimmie, leoni e tigri da vicino, trovando buoni zoo è un buon modo per risparmiare denaro divertendosi.

Trovare Buoni

Il modo migliore per trovare buoni zoo è quello di guardare semplicemente sul sito web dello zoo che si intende visitare. Assicurati di unirsi alla loro mailing list e seguire i loro profili di social media, come Facebook e Twitter, per ricevere l'accesso esclusivo alle offerte speciali di ammissione e varie altre offerte promozionali.

Tuttavia, tenere presente che i migliori tagliandi sono di solito quelli che sono dati ai membri zoo.

Appartenenze

Se vivete vicino uno zoo e visitare più di due o tre volte all'anno, investendo in un abbonamento può essere una mossa intelligente. Ad esempio, i membri dello zoo e giardini botanici di Los Angeles ottenere:

  • Ingresso gratuito per tutto l'anno
  • Ospiti pass gratuiti
  • Uno sconto presso il negozio di souvenir
  • Accesso alle esclusive per soli soci eventi

L'adesione dà diritto anche a sconti presso altri zoo e acquari che hanno accordi di cooperazione con lo zoo di Los Angeles e giardini botanici - un grande vantaggio se si desidera includere visite ad altri giardini zoologici come parte dei vostri piani di vacanza. Zoo Safari Parchi San Diego offrono opzioni simili per i membri, come la maggior parte grandi giardini zoologici.

Giorni speciali

Un sacco di giardini zoologici offrire ripidamente scontato o ingresso gratuito in determinati giorni dell'anno. Consulta calendario dello zoo per ulteriori informazioni.

Sconti partenariato

Verificare con il proprio agente di viaggi locale, datore di lavoro o istituto di istruzione per vedere se essi offrono sconti agli affiliati. Se siete un membro di un'organizzazione, come AAA o AARP, si può anche beneficiare di una tariffa scontata.

Studenti, insegnanti e membri militari possono beneficiare di prezzi di ingresso scontati. Contattare l'zoo per sapere se questi o altri sconti sono disponibili.

Ricevute

Incassi del negozio di souvenir o zoo caffè possono contenere un codice di sconto o offerta promozionale per la vostra prossima visita allo zoo. Inoltre, informarsi con lo zoo nella vostra zona per conoscere meglio le organizzazioni che partner, con le loro entrate possono contenere anche speciali simili.

Souvenir Libri

Gli studenti spesso vendono libri souvenir durante tutto l'anno scolastico, che possono includere coupon o ingresso gratuito passa che può essere utilizzato allo zoo.

Altre risorse online

Siti scontati, come la vita sociale e Groupon, occasionalmente, pubblicizzare tariffe promozionali per zoo locale. Basta inserire il tuo codice postale per vedere se sono disponibili nella vostra zona.

Zoo Popolare Sconti

Selezionare giardini zoologici in tutti gli Stati Uniti sono noti per le promozioni che offrono agli ospiti.

Zoo di Cincinnati

I visitatori affiliati con i militari sono eleggibili a $ 3 off ($ 2 per i bambini), il prezzo di ingresso regolare per Cincinnati Zoo. Biglietti scontati sono disponibili anche attraverso il Discover Libro, spettacolo Libro, Kroger e AAA.

Zoo di San Diego

Lo Zoo di San Diego offre tariffe scontate per i membri della AAA, affiliati militari, anziani, agenzie di viaggio, compagnie aeree e gli impiegati di linea da crociera e grandi gruppi. I bambini hanno diritto all'ingresso gratuito durante il mese di ottobre.

Zoo di Atlanta

Gli sconti sono offerti a studenti universitari, grandi gruppi, i membri del senior e militari. I visitatori di Zoo Atlanta possono anche ricevere un giro gratuito per lo zoo attraverso il partenariato Checker Cab.

Zoo di Houston

Il primo Martedì di ogni mese durante i mesi di settembre a maggio, gli ospiti sono autorizzati ad entrare allo Zoo di Houston gratuito dopo 2:00. Inoltre, l'ingresso gratuito è concesso di scattare e destinatari WIC e Bank of America titolari attraverso il Lone Star Access e Musei sui programmi Us rispettivamente.

Gli sconti sono disponibili anche per i piloti METRO, affiliati militari, studenti, titolari di carte Zoo 'rack', soci AAA e dipendenti.

Oregon Zoo

A Portland, l'Oregon Zoo offre tariffe di gruppo, sconti commerciali e l'ingresso gratuito per le agenzie di servizi sociali. Inoltre, l'ammissione è ridotto a $ 4 sul secondo Martedì di ogni mese.

St. Louis Zoo

I visitatori sono concessi ingresso gratuito alla St. Louis Zoo durante tutto l'anno. Tuttavia, ci sono tasse di iscrizione per selezionare le attrazioni.

Lowry Park Zoo

Il Parco Zoo Lowry, situato nel cuore di Tampa, in Florida, offre l'ingresso ridotto ai membri delle forze armate e di ingresso gratuito per gli ospiti di compleanno. Nei giorni nel corso degli anni, i visitatori possono anche usufruire di $ 5 ammissione.

Altri modi per risparmiare denaro allo Zoo

Tagliandi Zoo sono una grande risorsa per il risparmio di denaro, ma non sono l'unico trucco disponibile per i viaggiatori con un budget.

Informarsi Biglietti Chi scontati

Chiamare lo zoo e chiedere se offrono uno sconto per i biglietti acquistati in anticipo. Molti zoo offrirà uno sconto del 10 al 20 per cento per gli acquisti anticipati, che possono generare una notevole quantità di risparmio se si viaggia in un grande gruppo.

Portare il vostro pranzo

Confezione qualche snack per evitare la necessità di acquistare bevande costosissime. Barrette di cereali, trail mix, e le mele sono tutti esempi di cibo che mantiene bene durante una gita di un giorno. Confezione alcuni pacchetti mix di bevande e dare ad ogni membro della famiglia una bottiglia di acqua per riempire come necessario.

Budget per Souvenirs

Date ai vostri figli un bilancio insieme per souvenir. Se si può solo permettersi di spendere $ 10 per bambino, dare loro $ 10 e dire loro che sono liberi di acquistare quello che vogliono finché è inferiore a tale importo. Un'altra alternativa è quella di ignorare i souvenir e far scattare le proprie fotografie, invece.

Acquistando i biglietti

Assicurati di contattare il zoo prima del vostro arrivo al fine di garantire che le restrizioni non si applicano quando si utilizza coupon o approfittando delle offerte speciali. In molti casi, queste promozioni richiedono che i biglietti essere acquistati prima.

articoli correlati